![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Junior Geek
|
Ciao a TUTTI.
Sono nuovo del forum, vorrei qualche informazione riguardo ad un telefonino Cinese. Un mio amico mi ha portato da poco una copia di un Samsung Omnia i900. All'accenzione oltre alla presentazione(molto scenografica... Sicuramente ha un proprio Sistema Operativo (a sapere quale....), nel collegarlo al Pc mi ha chiesto il drive MT6225, ma viene visto come memoria di massa. Vorrei sapere se si può cambiare il Sistema Operativo, o fare qualcosa per migliorarlo e se NON si può, se esiste un Navigatore compatibile con i sistemi in uso sui Telefonini cinesi. Vi ringrazio per l'attenzione e per eventuali risposte! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
|
Allora sei dei nostri, nel senso che hai un cellulare Mediatek con cpu MT6225 e suo sistema proprietario!
Nessun navigatore per questi cell... Per migliorarlo non è che si possa fare molto ma si spera di riuscire a combinare qualcosa
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Junior Geek
|
In modo elegante... mi hai detto che non posso cambiare il Sistema Operativo...
Approfitto ancora della tua competenza in materia, sai mica se comunque anche cosi, si può navigare in internet dal telefonino? Ti ringrazio. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|