![]() |
|
||||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Amministratore
|
Mi è stato evidenziato da giuppy questo problema.
Però dopo aver caricato il suo firmware che mi ha inviato, la TV nel mio funziona perfettamente. Tenere presente però che non avevo inserito nel cell alcuna sim ma che i numeri delle 2 imei di tale firmware sono identici e con numeri secondo me non veri, che sia quello il problema che condiziona lo stallo del cell in modalità tv? Giuppy hai provato a farla funzionare senza sim? Poichè il problema si è presentato anche ad altri cerchiamo di venirne a capo Questo è il firmware di Giuppy ARS_A868_KB_ML_SS_090425 Build Time 27/4/2009 Italiano più che pessimo! Questo il mio ARS_A868_KDY_SS_ML_09604 Build Time 5/6/2009
SAMSUN GALAXY NOTE!!! SAMSUNG GALAXY S2 LG OPTIMUS 3D FANTASTICI!!! HTC DESIRE THE BEST! incredibile Android - HZT I168 - Anycool T828D![]() ![]() ![]() Spazio Web: [Only registered and activated users can see links. ] - Username: wind2008 - Password: wind Se volete ringraziare usate il button "thanks" in fondo a destra del post! Ultima modifica di Wind; 20-03-10 alle 18:06 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Junior Geek
|
io personalmente che lo sto provando noto che fino al 40% di segnale non si vede la tv ... anche con un 35% mi segnala debole o mancante... mi sembra molto strano però....
è vero che lo sto provando in caso fuori si vede ma tenete conto che io abito in un paese dove ci sono le antenne proprio le antenne e la copertura digitale è 99% il massimo |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderator
|
A868_ANYC_SS_ML_DCAM_02E_1015
GEMINI BUILD_NO 1019A05000158 2009/10/15 10:54 LCD:0 La TV va alla grande. Con segnali attorno al 33% aggancia ed è perfetta. Verifica di aver selezionato "Europa" come regione. Occhio che talvolta segnala potenze elevate 40% o + ma non aggancia; Penso siano segnali analogici o disturbi. Magari proprio nella tua zona sei disturbato da qualche sorgente strana. Consiglio di tenere l'antenna orizzontale, visto che è la polarizzazione dei trasmettitori, si guadagna qualche punto. Per testare, ti consiglio di fare un ponte con uno spezzone (corto) di filo tra polo caldo dell'antenna centralizzata di casa e antennino dell'828 (occhio ai corti). Poi fai una scansione e ti memorizzi tutti i canali "possibili" nella tua zona. Poi stacchi tutto e sperimenti. Nella mia zona (VE) con l'antenna condominiale aggancio 100+ canali (di cui solo alcuni in chiaro, ma questo è un altro discorso I mediaset li aggancio solo all'aperto o in condizioni particolari. Un po' O.T. stavo pensando di farmi un cavetto tv per i casi in cui c'è una presa tv a parete, tipo in qualche fortunato ufficio Ultima modifica di kid06; 06-04-10 alle 15:51 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Junior Geek
|
grazie mille per la risposta.. si l'ho sperimentata per benino a dire il vero ho notato che a 25% si vede abbastanza bene io mediaset lo prendo ovunque... molto più degli altri...
purtroppo non ho provato ad agganciarlo all'antenna di casa mi sarebbe piaciuto La ricerca mia mi pare sia Italia... devo estenderla a europa... e ottima idea quella del cavo |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|